Servizi prestati

/Servizi prestati
Servizi prestati2018-10-16T22:02:14+00:00
Card Salute

Card Salute

Offre al titolare della Card, cittadino straniero che ha richiesto il visto di ingresso o il permesso di soggiorno in base alle disposizioni previste dall’Acquis di Schengen, la facoltà di ottenere, l’erogazione, delle seguenti prestazioni a condizioni economiche di favore:

  • visite generiche domiciliari e ambulatoriali;
  • visite specialistiche domiciliari e ambulatoriali;
  • visite pediatriche domiciliari e ambulatoriali;
  • procedure infermieristiche domiciliari;
  • procedure chirurgiche minori domiciliari, quali rimozione punti sutura, medicazione ferite chirurgiche.

Non esiste alcun limite sul numero di prestazioni che possono essere richieste. Salva Assistance terrà a proprio carico le sole spese relative all’organizzazione dell’intervento di assistenza.

Full Credit Voucher

Full Credit Voucher

È il servizio che consente al Cliente, cittadino straniero che ha richiesto il visto di ingresso o il permesso di soggiorno in base alle disposizioni previste dall’Acquis di Schengen, in caso di mancato adempimento da parte dell’invitante degli obblighi previsti dall’art. 4, comma 3 del D. Lgs 25/07/1998 n. 286, e con riferimento al periodo di soggiorno in Italia, di essere messo in condizione di proseguire il proprio viaggio ottenendo la copertura dei mezzi di sussistenza sufficienti per l’intera durata del soggiorno stesso e fino alla concorrenza dell’importo massimo previsto dall’art. 3 della Direttiva del Ministero dell’Interno del 01/03/2000 restando fermi i limiti per le singole voci indicate sulla Tabella A della Direttiva oppure di rientrare nel proprio Paese d’origine.

La presente prestazione può essere erogata per un massimo di 1 volta nel corso della durata della Card.